Manutenzioni programmate:

Per prevenire fastidiosi guasti e per garantire il perfetto funzionamento di automazioni, infissi, ecc., la nostra ditta ormai da tempo offre ai propri clienti la possibilità di stipulare contratti di manutenzione programmata.

Questi contratti sono per lo più rivolti a Centri commerciali, Stabilimenti industriali, Supermercati e Negozi, nei quali un guasto improvviso arrecherebbe sicuramente danni economici e disservizi verso propri clienti. Nella maggior parte dei casi un contratto di questo tipo prevede:

  • Controlli periodici per ridurre al minimo la possibilità di guasti e rendere massima l’efficienza dei prodotti;
  • Riparazione dei guasti riscontrati durante i controlli;
  • Assistenza in caso di guasti che si verifichino improvvisamente.

Per poter rispondere sempre meglio alle esigenze specifiche del cliente questi contratti vengono redatti di volta in volta, modificando periodicità, tipologia di manutenzione e compensi, in base alle necessità del caso, evitando quindi spese extra al cliente.

 

Supporto Tecnico & Sviluppo Progetti:

La Tecnoinfissi ha un occhio di riguardo anche verso gli studi di progettazione di Architetti, Ingegneri e Geometri.

La nostra Azienda è in grado di venire in aiuto a tali professionisti perché dispone di uno studio tecnico interno formato da personale altamente qualificato che da anni svolge quotidianamente questo lavoro e che è in grado di consigliare quale, tra le molteplici, sia la soluzione più adatta al caso in questione.

Questo servizio che la Tecnoinfissi offre non deve essere necessariamente correlato con il successivo appalto delle opere da realizzare, infatti questo servizio è teso a intraprendere rapporti di fiducia con gli studi tecnici e a far conoscere a questi qual è il nostro modo di lavorare.

Il nostro studio tecnico inoltre è in grado di concretizzare le vostre idee sviluppando per voi un progetto ad hoc sulla base delle vostre esigenze e delle vostre possibilità economiche, utilizzando sempre le tecnologie più funzionali e maggiormente adatte al caso, garantendo l’impiego di materiali di alta qualità.

 

Grafica 3D e Fotoritocco:

La Tecnoinfissi, grazie alla collaborazione di uno studio tecnico di fiducia e specializzato, ha la possibilità di produrre simulazioni 3D degli interventi da realizzare.

Questa possibilità risulta essere estremamente comoda e pratica ad esempio nel caso in cui si debbano realizzare rivestimenti esterni di edifici, oppure interventi di particolare entità che meritano di essere visualizzati a dovere, oltretutto spesso una visualizzazione 3D dell'intervento è necessaria per le dovute autorizzazioni edilizie. 

  • Bontempi - Camerano
  • Cecconi - Osimo
  • Lucesoli - Ancona